Stampati, articoli per l’igiene e penne fanno parte, assieme a tante altre forniture per ufficio di uso quotidiano, dei cosiddetti «articoli per ufficio». Per caso questi ingenerano da voi elevati costi di processo nonostante rappresentino una parte esigua del vostro volume di acquisti? Per la loro gestione vi proponiamo la gestione degli articoli per ufficio. Inizia con la vasta gamma di prodotti e l’intuitiva piattaforma di procurement on-line. Spazia attraverso una logistica efficiente o l'intero processo in outsourcing degli acquisti fino ai servizi a valore aggiunto come la fatturazione e registrazione chiare dei prodotti che vi servono.
Vi aiutiamo a semplificare i processi facendoci carico dell'approvvigionamento, dello stoccaggio, della logistica e della gestione di tutti i materiali di consumo.
Le forniture per ufficio devono essere utilizzate. Sia per i materiali di consumo che per gli articoli di più lunga durata, scegliamo per voi prodotti che si distinguono per qualità e prezzo Da noi troverete una vasta scelta di forniture per ufficio tradizionali e speciali, che abbiamo diviso in otto categorie.
Offriamo un’ampia e ricca gamma di prodotti. Eppure a volte avreste necessità di un oggetto che a prima vista non trovate da noi? Nessun problema, saremo lieti di procurarvi e fornirvi anche questo articolo a condizioni estremamente vantaggiose.
Stampati commerciali - biglietti da visita - materiale pubblicitario: sempre disponibili nella corretta quantità nel luogo desiderato! Voi definite l’assortimento in base alle vostre esigenze - noi ci prendiamo cura della vostra carta intestata, delle vostre buste, dei vostri moduli, del vostro materiale pubblicitario stampato e molto altro ancora.
Siete alla ricerca del giusto omaggio pubblicitario? Possiamo aiutarvi! Siamo in grado di proporvi numerose offerte dall’assortimento di forniture per ufficio iba anche personalizzate con il vostro logo aziendale o il vostro singolo messaggio.
Avete in programma un’ala ufficio o una nuova sala riunioni? Intendete ottimizzare la superficie esistente o semplicemente riarredare una singola postazione di lavoro?
Volete ridurre i costi di stampa e aumentare la produttività? La nostra azienda affiliata Tramondi Büro AG vi presta assistenza e consulenza e ottimizza il vostro parco di attrezzature trasversalmente alle marche e in modo sostenibile.
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Siete un'impresa con filiali indipendenti, un'associazione, un club o fate parte di un gruppo d’acquisto? La iba vi considera parte di un gruppo e accorda le stesse condizioni agevolate a tutti gli affiliati.