iba è il più grande rivenditore per corrispondenza B2B di materiali e prodotti per l'ufficio di tutta la Svizzera. Con oltre 13‘000 articoli per l'ufficio e una disponibilità di consegna del 99%, forniremo anche il vostro ufficio in modo rapido e affidabile. E nel fare questo garantiamo una consulenza professionale e soluzioni e servizi personalizzati.
Se acquistate i vostri articoli per l'ufficio da iba - telefonicamente oppure online su iba.ch - approfittate inoltre di numerosi vantaggi.
Se ordinate entro le ore 17, riceverete i vostri articoli gratuitamente e già il giorno successivo. Per ordini a partire da CHF 100.− (IVA esclusa) vi regaliamo il supplemento per piccoli ordini del valore di CHF 9.50. Inoltre, a ogni acquisto di articoli per l'ufficio riceverete automaticamente il nostro miglior prezzo garantito, con la certezza che pagherete sempre il prezzo più basso in assoluto. A partire da un determinato fatturato, approfitterete anche del nostro programma fedeltà – Profit System – che prevede numerosi vantaggi. Il nostro assortimento convince grazie a una equilibrata combinazione tra marchi locali e internazionali, completata da nostri marchi convenienti.
Oltre al classico materiale per l'ufficio, vi offriamo anche soluzioni complete. Che si tratti di materiale stampato, complementi d'arredo per l'ufficio o soluzioni per ridurre i costi di processo, tutto viene realizzato su misura per soddisfare le vostre esigenze.
Come azienda svizzera ci concentriamo da 80 anni su valori quali sincerità, trasparenza ed equità.